Menu Chiudi Voyages-sncf

Chi é Voyages-sncf.eu?

VOYAGES-SNCF.eu:
GLI ESPERTI DEL TRENO IN EUROPA

Voyages-sncf.eu è il distributore ufficiale di biglietti ferroviari di SNCF (Société Nationale des Chemins de fer Français) e l'esperto B2B del treno in Europa.

UN SERVIZIO DEDICATO AI PROFESSIONISTI DEL TURISMO

Veri esperti del treno, i collaboratori di Voyages-sncf.eu hanno sempre dato primaria importanza ai professionisti del turismo. Nel corso degli anni, hanno sviluppato una stretta relazione con agenzie di viaggio, tour operator, etc. così come con le imprese ferroviarie europee.

In Europa, le sue équipe animano una rete di oltre 15.000 agenzie di viaggio e tour operator affiliati. Con sede a Bruxelles, la filiale B2B di SNCF si propone innanzitutto di offrire un servizio di prossimità ai propri clienti. Si appoggia quindi su numerose filiali in tutta l’Europa continentale (Francia esclusa) – Germania, Benelux, Polonia, Svizzera, Italia e Spagna - per poter coprire una zona geografica che si estende dal Portogallo alla Russia e dalla Scandinavia alla Turchia.

UN’OFFERTA FERROVIARIA COMPLETA IN EUROPA

Voyages-sncf.eu propone un’offerta completa di prodotti ferroviari, per viaggi individuali o di gruppo, in Europa. Oltre all’inventario di tratte domestiche ed internazionali - TGV, Thalys, Eurostar, Intercités, etc. -, Voyages-sncf estende la sua offerta anche ad altre imprese e operatori ferroviari europei (vedi la nostra pagina prodotti).

Al fine di rispondere alle richieste specifiche del mercato B2B, è stato lanciato in Europa il sito www.voyages-sncf.eu in 12 versioni linguistiche (Francia esclusa). Oltre al proprio sistema di vendita, Voyages-sncf.eu propone anche l’accesso all’inventario SNCF attraverso i sistemi di prenotazione GDS. Infine, Voyages-sncf permette agli agenti di viaggio di vendere l’offerta ferroviaria SNCF direttamente dal loro sito internet, grazie ai web services.

IL GRUPPO VSC, IMPORTANTE ATTORE DEL TURISMO

Un tempo conosciuta come Rail Europe, la filiale B2B di SNCF ha raggiunto il 24 aprile 2013 il gruppo VSC, che gestisce anche il marchio di consumo OUI.sncf. Questo importante attore del turismo, esperto nella distribuzione del treno e della destinazione Francia, ha 1.000 collaboratori in tutto il mondo di cui 650 in Europa. Nel 2016, il suo fatturato ha raggiunto 4,1 miliardi di euro, vendendo 86 milioni di biglietti del treno in tutta Europa.

VSCA page name: 
About