Voyages-sncf
SNCF

Voyages-sncf.eu è il distributore europeo online di biglietti ferroviari di SNCF.

Chi é Rail Europe?

Rail Europe è entrata a far parte del gruppo Voyages-sncf.com

Il 24 aprile 2013, Rail Europe è entrata a far parte del gruppo Voyages-sncf.com, assumendone il nome. Una svolta che permette a questo protagonista della distribuzione ferroviaria di unire le sue forze a quelle di Voyages-sncf.com, leader dell’e-commerce in Francia. D’ora in avanti, tutte le attività B2B saranno proposte in Europa mediante un’offerta unica Voyages-sncf.eu, con un sito Internet dedicato ai professionisti del turismo, accessibile all’indirizzo www.voyages-sncf.eu e disponibile in 10 versioni linguistiche.

Gli esperti ferroviari europei al servizio dei professionisti del turismo

I nostri team, veri esperti del treno, hanno instaurato fin dal 1995 strette relazioni con gli operatori del turismo – agenzie di viaggio, tour operators,  GDS, ecc. – e con le società ferroviarie europee.

Proponiamo un’offerta completa di prodotti ferroviari per viaggi individuali e di gruppo nell’Europa continentale: oltre ai prodotti interni ed internazionali – TGV, Thalys, Eurostar, Intercités, etc. –, la nostra società estende la sua offerta anche ad altre società e operatori ferroviari europei: SNCB, CFL, NS, DB, CFF, NTV, Trenitalia, RENFE, ecc.

I nostri team si occupano di una rete di oltre 15.000 agenzie di viaggio e tour operators partner che hanno accesso all’inventario completo dei prodotti commercializzati sul sito web esclusivo per i professionisti del turismo www.voyages-sncf.eu, nonché attraverso i collegamenti GDS.

La nostra sede europea è a Bruxelles. Numerosi uffici e rappresentanze in Benelux, così come in Italia, Germania, Polonia, Svizzera e Spagna, ci permettono di coprire l’Europa continentale (Francia esclusa), dal Portogallo alla Russia e dalla Scandinavia alla Turchia.

il gruppo Voyages-sncf.com, european rail expert

Il gruppo Voyages-sncf.com, importante protagonista del turismo europeo ed esperto della distribuzione ferroviaria e della destinazione Francia, conta 650 collaboratori, un terzo dei quali dedicati all’Europa. Nel 2102 ha registrato un fatturato di 3,6 miliardi di euro, con un aumento del 7% sull’esercizio precedente.

In risposta alle sfide della distribuzione dei prodotti ferroviari ed ai nuovi comportamenti d’acquisto, il gruppo Voyages-sncf.com offre ai suoi clienti europei una rete importante, flessibile ed adeguata alle loro esigenze. Oltre 30 paesi sono coperti grazie ai siti web dedicati ai professionisti del turismo – così una rete di oltre 15.000 agenzie di viaggi e di tour operators partners possono distribuire i suoi prodotti ferroviari in Europa – e grazie ai siti web destinati ai privati, alle applicazioni mobili multilingue, a 6 agenzie (Bruxelles, Colonia, Ginevra, Londra, Milano e Madrid) e ad un servizio integrato di call center.

Il gruppo Voyages-sncf.com mette ora a disposizione dei suoi clienti europei tutto il complesso dei suoi servizi e delle sue innovazioni digitali.